Mi scuso con tutti i lettori di questo sito perchè nelle ultime settimane tra ospedale e viaggio all'estero non ho più aggiornato la pagina del Pedrengo Basket relativa alla prima divisione.
Nella mia assenza sono successe diverse cose, dopo la brillante vittoria con Pontirolo era arrivato l'inaspettato stop in casa contro Osio che sembrava averci messo nuovamente fuori gioco per il discorso playoff.
La giornata seguente è arrivata la convincente vittoria nell'insidioso campo di Arzago ma le conseguenti vittorie delle nostre rivali ridimensionavano nuovamente le nostre ambizioni.
Quando appunto siamo arrivati alla penultima giornata, proprio mentre ero in ospedale, è arrivata la notizia più bella, ovvero che tutte e tre le squadre immediatamente sopra di noi (vale a dire Treviolo, Pontirolo e Palosco) hanno perso, e quindi la facile vittoria in casa con Verdellino ci proietta prima dell'ultima giornata nuovamente in zona playoff.
Ora ci "basta" (si fa per dire!) vincere sul difficilissimo campo del Martinengo per staccare il biglietto valido per i playoff! La cosa bella è che dipende ancora una volta tutto da noi perchè appunto se espugnassimo Cortenuova (dove gioca Martinengo) sia che le altre vincano o perdano noi ai playoff ci andiamo!
Quindi forza ragazzi! Non molliamo proprio adesso!!!
Pani