7 aprile 2011

Aquilotti A - PEDRENGO - MB DELL' ISOLA 11-13






PEDRENGO - MB DELL' ISOLA

11-13 (punteggio progressivo 39-47)


parziali 10-6 10-4 4-12 6-11 4-9 5-5


Prima sconfitta stagionale per gli Aquilotti A. Era la partita piu' difficile della stagione si sapeva , si andava a giocare contro la squadrta probabilmente piu' forte del campionato e si sapeva, per vincere dovevamo giocare una super partita sia per energia , voglia di lottare e soprattutto concentrazione . l'Energia c'è stata la voglia di lottare anche , ma è mancata la concentrazione in difesa e infatti per alcune distrazioni un po' banali abbiamo preso canestri troppo facili .

I primi 2 quarti siamo stati molto bravi e concentrati tanto da vincerli entrambi con un Villon e un Capelli ispirati, Calvetti molto bene in difesa su Del Ben . Poi la nostra concentrazione va scomparendo minuto dopo minuto e infatti perderemo i successivi 3 quarti . L'ultimo periodo siamo riusciti a pareggiarlo ma alla fine il conteggio ci vedrà sfavoriti. peccato.

Non è assolutamente detto che siamo eliminati infatti se riusciremo a vincere con Verdello e con Carobbio molto probabilmente la differenza dei quarti ci vede in vantaggio contro L'isola e in teoria dovremmo passare noi. (sempre che non guardino la differenza del punteggio progressivo).

Bisogna pero' vincere con Verdello che si giocherà Lunedi 11 Aprile a Verdello e con Carobbio Venerdi' 15 Aprile a Carobbio.


Complimenti comunque a tutti anche se sono convinto che se ci avessimo messo un po' piu' di concentrazione avremmo potuto vincere.