22 novembre 2010

1^ DIVISIONE - 3^ Giornata - PRIMA VITTORIA!

Pedrengo - Treviolo 72 - 55

Pedrengo: Ceroni 9, Fumagalli 7, Meloni 13, Magri (K) 5, Panigada, Sarti 4, Bonaldi 14, Poloni 13, Pesenti, Cortinovis 7.
All. Guido Perego con Livio Mostosi

Treviolo: Ferrando, Perico (K) 12, Crippa 5, Fiorendi 1, Tiraboschi 9, Pavoni 9, Baio 4, Morstabilini 9, Penna 5, Tironi 1.
All. Roberto Ghigioni

Arbitro Agazzi

Parziali dei quarti: 20-6; 29-15; 16-11; 7-23

Note: usciti per cinque falli Meloni del Pedrengo Basket, Tiraboschi e Pavoni del Treviolo. Fallo Tecnico per Sarti e Bonaldi del Pedrengo Basket e per Fiorendi del Treviolo. Espulsione per Sarti del Pedrengo Basket.

Tiri liberi: Pedrengo 22/43, Treviolo 20/29

Tiri da tre punti:
Pedrengo 4, Treviolo 0

Falli commessi:
Pedrengo 27, Treviolo 32

commento

Grande prova di carattere. Partita intensa sia in difesa che in attacco, fluidità di circolazione di palla. Finalmente siamo riusciti a presentarci con lo stesso spirito che portiamo in allenamento, corsa e fiducia nei nostri mezzi. Pensiamo che il Treviolo sia altra cosa rispetto a quello visto venerdì, certo noi abbiamo espresso un gioco estremamente produttivo per attacco e difesa (+30 al terzo periodo). Dobbiamo fare però attenzione ai cali di concentrazione che presentiamo nella seconda parte della partita, sia a Palosco (avanti di 7 all'intervallo, perso poi di 2), sia con Treviolo (+30 per poi finire a +17). L'intensità di gioco ci ha premiato, dovremo mantenere questo atteggiamento anche con Urgnano, sapendo che sarà un partita molto complicata, contro giocatori esperti e tecnici. Come lo scorso anno, siamo una squadra operia. Riusciamo a giocare bene solo se diamo tutto, non ci possiamo pemettere di giocare con sufficienza. La strada è quella giusta, dom scec!

Un grosso in bocca al lupo a Pani per l'infortunio apparentemente serio causato nelle prime fasi di gioco e gli auguriamo di rimettersi presto!!!

The k