7 marzo 2014

PROMOZIONE: LO SPIRITO DI SQUADRA !



Avevo "lasciato" la squadra dopo la sconfitta con Torre e col morale a pezzi, la ritrovo una settimana dopo col morale alle stelle grazie a una vittoria (contro ogni pronostico) contro la terza forza del campionato nel derby casalingo contro lo Scanzo.
Quindi che dire?! Sono orgoglioso dei miei compagni di squadra, di come han saputo reagire, di come sian riusciti a ritrovarsi subito dopo la sconfitta di Mozzo con Torre e di come non abbiamo mai smesso di lottare. Poi ovvio a volte abbiamo uscite a vuoto clamorose (ricordo su tutte le trasferte di Brignano e di Treviglio) però se c'è una cosa di cui posso andare fiero è lo spirito di questo gruppo; avremo delle carenze tecniche (ma ci stiamo lavorando sodo!) però abbiam sempre cercato di dare il massimo di noi stessi in quel stiam facendo.
Ora siamo vicini al giro di boa del girone di ritorno, mancano 9 giornate, che tradotto significa 18 punti in palio per giocarci tutte le nostre carte per la salvezza. Dovremo essere concentrati fin da stasera in casa contro Caravaggio. Rimango sempre convinto che se giochiamo al nostro massimo non ci sono squadre imbattibili.
Forza ragazzi, branca branca branca leon leon leon leon!



Di ritorno dalla grande mela (ho cercato di portar qualcuno a giocare con noi, ma noi siamo più forti!)
Pani 9