3 gennaio 2014

PROMOZIONE: VERSO LA SFIDA CON COLOGNO

I 

L'ultimo quarto della trasferta di Seriate è il punto dal quale dobbiamo ripartire immediatamente, dove una squadra tenace, compatta e combattiva metteva in difficoltà un'ottima squadra come i Bad Boys.
Purtroppo abbiam pagato le troppe palle perse e i troppi falli, specialmente in situazioni di bonus della squadra di casa (30 punti dalla lunetta su 65 son veramente troppi!).
Ora che è iniziato il 2014 si presentano subito due incontri diretti importantissimi, prima la sfida in casa contro la rampante Cologno e poi la trasferta di giovedì 16 a Covo, partite che chiudono il girone di andata.
Visto che la classifica continua a non sorridere dobbiamo evitare uscite a vuoto stile Brignano o stile Green Team perchè ora potremo iniziare a pagarle seriamente a caro prezzo. Quindi testa sulle spalle e affrontare concentrati ogni allenamento (o amichevole come stasera con l'Excelsior) e ogni partita.
Forza Pedrengo Basket!! Branca branca branca, leon leon leon .... Bum!

ps.Tantissimi auguri di buon compleanno al nostro Teo (Penco) che il 31 dicembre ha compiuto 19 anni e al nostro capitano di mille battaglie Simu che ieri 2 gennaio ne ha compiuti 32!!! Forza ragazzi!!