27 gennaio 2014

AQUILOTTI - Pedrengo vs Seriana bianca


Se dovessimo scegliere degli aggettivi adeguati per la prima partita di ritorno dei nostri aquilotti sicuramente punteremmo su: "divertente"; "avvincente"; "emozionante" e "sportiva"!


La partita dell'andata, persa in malo modo, è solo un ricordo lontano; alla fine del tempo regolamentare sabato è finita in perfetto pareggio... Ciò sta a significare una cosa sola: siamo migliorati.
 
 
L'ormai imminente partenza per la Norvegia di coach Donato è stata onorata fino in fondo dalle magnifiche giocate di capitan Nico; dalla profonda grinta mostrata da Albe, il gladiatore; dagli infiniti scatti del piccolo grande Leo; dall'importante gesto di maturità mostrato da Fede durante il quinto quarto; dalla brillante lettura delle situazioni di gioco da parte dell'irrefrenabile Luca; dalla profonda determinazione e compostezza mostrate da Brandon e Mattia in fase difensiva; dai numerosi spunti in possesso di palla del buon Dani; dalla grande disponibilità mostrata da Stefano; dall'umiltà di Silvia, che non si è mai tirata indietro; ed infine, dalla piacevole e positiva partecipazione di tutti i compagni di allenamento, anche esordienti, che, per un motivo o per l'altro, non hanno potuto essere in campo per aiutare la propria squadra a vincere! ("di tutti" significa di tutti tutti, anche di Giorgio il nuovo arrivato!)
 
 
Cari aquilotti la strada da percorrere per diventare dei "giocatori di pallacanestro" è ancora lunga e caratterizzata da fatica, sudore e motivazione, però, come dimostra la partita di sabato, state migliorando, ciò vuol dire che siete sulla via giusta! Continuate così!